Belluno

Prezzo  € 415.000

Sois, piano terra, nuovo con 3 camere e 2 bagni e giardino privato. Da personalizzare!

Informazioni

Appartamento
169m2
Nuovo / In costruzione
3 camere
2 bagni
Classe energetica: A4
IPE: 16 kWh/mqa
Posto auto: 1
Giardino: SÌ


Consulente

Giuliano Dal Magro
Info

+39 0437 852971

sedico@dolomitissime.com

Rif. SED-165_PT

Descrizione

Per informazioni: 0437852971 – sedico@dolomitissime.com – Rif.Sed-165

Belluno, loc. Sois, appartamento al piano terra di nuova costruzione, ancora da personalizzare, ideale per chi desidera abitare in un ambiente moderno, efficiente e a pochi minuti dalla città.

L’abitazione si sviluppa su un unico livello e offre una zona giorno ampia e luminosa pensata per garantire comfort e funzionalità nella vita quotidiana, con 3 camere da letto e 2 bagni risulta perfetta per famiglie o per chi necessita di spazi versatili per lavoro e ospitalità; un ampio giardino privato valorizza ulteriormente l’immobile, offrendo un’area riservata da vivere durante tutte le stagioni.

Completano la proprietà:

  • un posto auto coperto
  • un posto auto scoperto
  • una cantina utile come spazio di deposito

Particolare attenzione è stata dedicata all’efficienza energetica e al benessere abitativo: l’appartamento è dotato di impianto fotovoltaico e pompa di calore, oltre a riscaldamento a pavimento, per un comfort uniforme e consumi contenuti.

Una proposta di alto livello, in condizioni pari al nuovo, in una zona apprezzata per quiete, qualità della vita e vicinanza ai servizi. Classe energetica “A4” IPE 16,76 kWh/mqa

Se ti interessa questo immobile e vuoi vederlo o avere maggiori informazioni, contattaci all’ufficio di Sedico – tel. 0437852971 – sedico@dolomitissime.com

Richiedi Informazioni

    Case da sogno in evidenza

    Scopri le migliori perle immobiliari di Dolomitissime

    Iscriviti alla nostra Newsletter

    Rimani aggiornato sulle nostre migliori proposte immobiliari in tempo reale, direttamente nella tua casella email.