San Gregorio nelle Alpi

Prezzo  € 210.000

Schiera di testa ristrutturata e arredata. 3 camere, 2 bagni, garage e giardino di 360 mq

Informazioni

Villetta a schiera
157m2
Ottimo / Ristrutturato
3 camere
2 bagni
Classe energetica: F
IPE: 301 kWh/mqa
Posto auto: 1
Giardino: NO


Consulente

Giuliano Dal Magro
Info

+39 0437 852971

sedico@dolomitissime.com

Rif. SED-222

Descrizione

Per informazioni: 0437852971 – sedico@dolomitissime.com – Rif.n.sed-222

In posizione centrale a San Gregorio nelle Alpi, proponiamo in vendita una casa di testa indipendente completamente ristrutturata e in ottime condizioni.

La proprietà, venduta completamente arredata, si sviluppa in ambienti accoglienti e ben distribuiti con soggiorno, cucina e sala da pranzo, 3 camere da letto, 2 bagni e ampio terrazzo, risultando ideale come abitazione principale per chi desidera vivere in un contesto confortevole e funzionale.

A completare questa soluzione troviamo un terreno di circa 360 mq, ideale per chi ama gli spazi esterni e desidera valorizzare il giardino o gli ambienti all’aperto.

Tra i comfort presenti troviamo riscaldamento autonomo, caminetto e impianto di videosorveglianza, elementi che garantiscono praticità, autonomia e sicurezza. Oltre ad una cantina e un garage, spazi accessori molto utili per le esigenze quotidiane.

Una soluzione indipendente, curata e pronta all’uso, nel cuore di San Gregorio nelle Alpi.

Se ti interessa questo immobile e vuoi vederlo o avere maggiori informazioni, contattaci all’ufficio di Sedico – tel. 0437852971 – sedico@dolomitissime.com

Richiedi Informazioni

    Case da sogno in evidenza

    Scopri le migliori perle immobiliari di Dolomitissime

    Iscriviti alla nostra Newsletter

    Rimani aggiornato sulle nostre migliori proposte immobiliari in tempo reale, direttamente nella tua casella email.