Belluno
Prezzo € 400.000
Consulente
+39 0437 852971
sedico@dolomitissime.com
Rif. T153
Descrizione
Per informazioni: 0437852971 – sedico@dolomitissime.com – Rif. T153
Nel cuore di Belluno, in via Simon da Cusighe, proponiamo un’interessante opportunità di investimento: una palazzina da ristrutturare che promette di trasformarsi in un gioiello immobiliare nel centro cittadino.
Con i suoi quattro piani complessivi, l’edificio offre ampie possibilità di sviluppo: potrai ricavare diverse unità immobiliari da mettere a reddito o rivendere, garantendo un ritorno economico significativo. Ogni piano consta circa di mq 200 più garage e cantina al piano terra.
La posizione strategica dell’immobile rappresenta il suo vero punto di forza: situata a pochi passi dal Parco Città di Bologna e comodamente vicina alla stazione ferroviaria, questa palazzina si inserisce in una zona altamente servita e di grande richiamo sia per residenti che per visitatori. La vicinanza al centro storico e ai principali servizi cittadini rende questa proposta un investimento sicuro e di valore.
Se cerchi una proprietà da valorizzare e da cui ottenere il massimo rendimento, questa è l’occasione che stavi aspettando!
Se ti interessa questo immobile e vuoi vederlo o avere maggiori informazioni, contattaci all’ufficio di Sedico – tel. 0437852971 – sedico@dolomitissime.com
Scopri le migliori perle immobiliari di Dolomitissime